Concerto d’Inaugurazione

09 Maggio 2023

Siamo lieti di proporvi il prossimo evento che vede il Comune di Follina e la nostra Associazione tra gli organizzatori, si tratta dell’evento inaugurale delle oltre 130 manifestazioni culturali che vedranno protagonisti i 29 Comuni dell’Alta Marca Trevigiana che, con Pieve di Soligo capofila, hanno ottenuto il riconoscimento di Città Veneta della Cultura 2023.

E’ quindi per noi un piacere presentarvi, il “Concerto d’ Inaugurazione” che avrà luogo martedì 09 maggio 2023, in occasione della Giornata dell’Europa, presso il Teatrino dell’Abbazia Santa Maria di Follina alle ore 20.30 e vedrà coinvolta l’OBBA Oboe Band, ensemble musicale di ance doppie, diretta dal Maestro Serena Gani.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

09 MAGGIO 2023 – TEATRINO ABBAZIA SANTA MARIA DI FOLLINA

INFORMAZIONI apsgasparepaoletti@gmail.com

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close