CON “NOTE DI MEZZA ESTATE”, A FOLLINA, TORNA LA MUSICA LIVE

“Note di Mezza Estate” si svolgerà a Follina il prossimo 25 luglio. Dopo il grandissimo consenso raccolto nell’edizione 2024 l’APS Gaspare Paoletti ripropone l’evento di mezza estate, allargando la collaborazione all’insegna di una serata volta sempre più alla comunità e all’inclusione.

Un format di successo che verrà riproposto: una collaborazione di tre associazioni alle quali da quest’anno si aggiungono le due Scuole per l’Infanzia presenti nel Comune di Follina, che hanno scelto di lavorare insieme per allietare una serata follinese; “Note di Mezza Estate” è infatti ideata dall’APS Gaspare Paoletti e realizzata con la collaborazione dell’ASD Follinese Calcio, dell’Asilo di Follina, dell’Asilo di Valmareno e della Pro Loco di Follina, con il Patrocinio del Comune di Follina.

Riconfermata anche la Band ospite della serata che sarà la “Locanda De Bardi”: un quartetto errante in continua evoluzione. Dopo aver attraversato il mare, essersi persi nei bistrot di Parigi, annusato l’odore delle botteghe, la locanda diventa l’habitat artistico per canticchiare storie e raccontare canzoni d’altri tempi.

Luigi Centemeni, Presidente APS Gaspare Paoletti: “Dopo il grande successo di Note di Mezza Estate dello scorso anno è stato naturale per la nostra associazione, non solo riproporre questa serata per la comunità, ma allargare la collaborazione coinvolgendo le due scuole dell’infanzia del nostro comune. Con Note di Mezza Estate riportiamo la musica live all’aperto, nell’estate follinese, una serata per la comunità, per le famiglie, per i giovani ma anche per chi semplicemente vuole trascorrere una serata tra amici, allietati da buona musica. Siamo consapevoli, come realtà associativa, che il futuro e la crescita delle associazioni non è l’esclusività ma è la collaborazione, ed è con questo principio che le collaborazioni che permettono la realizzazione di questi eventi sono sempre più presenti nelle nostre attività. Poter collaborare con le realtà che, come la nostra, sono i pilastri della storia dell’associazionismo e della comunità follinese è davvero un piacere e un onore.”

Durante la serata sarà presente un info point dell’APS Gaspare Paoletti, dove i presenti potranno chiedere e ricevere tutte le informazioni sulle attività proposte dall’associazione e sulla didattica e formazione.

Sarà operativo per tutta la serata il punto ristoro della Follinese Calcio e dell’Asilo di Valmareno, e per tutti i golosi non potevano mancare i dolci dell’Asilo di Follina e i gelati della Gelateria Maxicono.

L’evento verrà realizzato grazie al sostegno di alcuni mecenati dell’APS Gaspare Paoletti: l’Osteria Al Contadin di Combai, Di.Va. Igene Ambientale di Follina, Nuova Stampa3 di Pieve di Soligo e De Marchi Gianni & Giorgio.

Per informazioni consigliamo di inviare un messaggio WhatsApp al numero 348 – 4838837 oppure una e-mail all’indirizzo apsgasparepaoletti@gmail.com

In caso di brutto tempo l’evento verrà annullato.

APS Gaspare Paoletti

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close